BLUMAX – F.A.MAX | F.A. Max (storia) - BLUMAX - F.A.MAX

F.A. Max

La nostra storia

F.A. Max Srl opera nel campo della verniciatura industriale ed è specializzata nel trattamento di strutture e macchinari in metallo.
Svolge attività di sabbiatura e verniciatura industriale a liquido su metalli, rispettando le specifiche del cliente o definendo nuovi cicli di verniciatura personalizzati.
L'operosa presenza nel settore, seppur recente, ha consentito di maturare una valida competitività a livello regionale, permettendo all'azienda una costante evoluzione ed un continuo aggiornamento sulle metodologie di applicazione; e questo senza mai abbandonare l'elemento principe, che è quello dell'assistenza al Cliente e la Sua totale soddisfazione.
F.A. Max Srl può soddisfare una clientela inserita in diversi settori, quali, ad esempio, le macchine per perforazione e movimentazione terra, le macchine per la lavorazione del marmo, le macchine per la conceria, le condutture forzate fino alle piattaforme marine.

Qualità certificata

F.A. Max Srl, in linea con la continua evoluzione del mercato, allo scopo di fornire un servizio sempre adeguato alle esigenze dei propri clienti, si è pregiata della certificazione di qualità in conformità alle norme UNI EN 9001:2008 rilasciata dall'ente BUREAU VERITAS, accreditato SINCERT in data 03/03/09 con certificato n° IT231020.

Ambiente

Con la consapevolezza che qualità vuol dire anche Qualità del domani, F.A. Max Srl si impegna quotidianamente nel perseguire l'obiettivo di ottenere continuamente un migliore rendimento ambientale assicurando la corrispondenza della norma UNI-EN-ISO 14001, alla quale si sta adeguando.
Per rispettare tali obiettivi F.A. Max sta sviluppando i seguenti aspetti dell'organizzazione:
utilizzo di prodotti vernicianti all'acqua o comunque a basso contenuto di solvente e privi di cromo e piombo;
utilizzo di un sistema di lavaggio con depurazione e riutilizzo dell'acqua immessa nel circuito;
formazione e sensibilizzazione del personale interno;
miglioramento continuo del flusso di comunicazione interna;
documentazione di tutti i processi di lavorazione ritenuti pericolosi per l'ambiente e documentazione di tutte le possibili risoluzioni per ridurre la quantità e la pericolosità dei rifiuti prodotti;
previsione di procedure atte a garantire la massima trasparenza interna ed esterna dei processi di lavorazione.

Ritiro

In linea con le esigenze dei nostri Clienti, offriamo un servizio di ritiro e/o consegna dei manufatti da lavorare avvalendoci di una rete di autotrasportatori convenzionati.
Questo sistema ci permette di usufruire di un parco macchine che comprende veicoli adatti a trasportare ogni tipo di carico e inoltre, grazie alla selezione costante dei nostri collaboratori possiamo garantire la massima professionalità del personale addetto al trasporto dei Vostri materiali lavorati ad un costo estremamente concorrenziale.